Attila il distruggi dati

Il nostro sistema di distruzione dati

Dalla necessità di posizionarsi sul mercato come punto di riferimento per chi cerca sicurezza e protezione sulla distruzione dei propri dati personali e/o professionali è nato ATTILA il distruggi dati, il nuovo brand del Gruppo Ghirardi: garanzia trasparenza e affidabilità garantita da Ghirardi.

Con ATTILA il distruggi dati l’azienda fornisce un servizio di distruzione sicura e certificata di archivi aziendali di ogni dimensione che comprende

  • la fornitura di contenitori dotati di chiusura di sicurezza e sistema anti ripescaggio, per la raccolta di documenti;
  • il ritiro con propri mezzi autorizzati;
  • la lavorazione nei propri magazzini, dove avviene la distruzione completa del materiale e la successiva pressatura.

La certificazione è garantita dal rispetto delle più stringenti normative sulla privacy, da procedure costantemente aggiornate e dal personale incaricato adeguatamente formato.

Il nostro fiore all’occhiello è rappresentato dal servizio di triturazione, dedicato a tutte le aziende che hanno necessità di distruggere documenti riservati o altro materiale confidenziale, al fine di tutelare nel migliore dei modi la privacy.

Per questo è stato allestito un reparto dedicato, dotato di allarmi ed accessi controllati, nel quale gli operatori seguono precise procedure, improntante ad una rigorosa riservatezza.

La distruzione dei documenti cartacei viene operata da potenti trituratori che riducono il materiale in frammenti. Possiamo fornire triturazioni con diversi livelli di frammentazione in conformità alla norma UNI EN 15713. I documenti triturati vengono poi pressati in balle e spediti in cartiera per diventare nuova carta.

A chi ci rivolgiamo

Studi Legali, Studi notarili, Studi medici, Istituti di credito, Banche e qualsiasi categoria abbia necessità di usufruire di un servizio professionale e competente di distruzione dei documenti cartacei, realizzato da un’azienda leader nel settore e qualificata, che opera con la massima serietà e riservatezza.

Le nostre certificazioni